Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Scarica Allegato: Scarica le immagini della campagna pubblicitaria Expodental 2011

Expodental 2011: ecco le immagini della Roma odontoiatrica
[lunedì 18 aprile 2011]

A guardare bene da millenni la Città eterna svela la sua vocazione odontoiatrica. La prova sono “gli scatti” utilizzati per la nuova campagna internazionale Expodental 2011, presentata in anteprima all’IDS di Colonia, realizzata dall’agenzia di comunicazione torinese Semios del gruppo Key-Stone, con il patrocinio del comune di Roma.

La campagna presenta otto differenti soggetti, in cui vengono abbinati a famosi elementi artistici della Capitale una didascalia odontoiatrica: così “l’arcata superiore” è un elemento architettonico del Colosseo, Roma imbiancata dalla neve è lo “sbiancamento estetico”, la visione dei Fori Imperiali non è altro che una splendida “panoramica”,  uno dei più bei ponti romani è un “ponte su pilastri” etc. Scoprite i soggetti scaricando le immagini dal link sopra questa notizia.

International Expodental Roma si svolgerà alla Fiera di Roma nei padiglioni 7-8-9 e 10 da giovedì 6 a sabato 8 ottobre 2011.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it