Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Scarica Allegato: Scarica il report dell'attività associativa del 2008

Lo SMOM ripercorre il suo 2008 dedicato alla solidarietà odontoiatrica
[mercoledì 7 gennaio 2009]

L’associazione SMOM diffonde il rapporto annuale delle attività di cooperazione allo sviluppo svolte durante il 2008. Un anno ricco di iniziative volte ad aiutare coloro che hanno bisongo nel mondo.

SMOM, come ricorda il suo presidente il dott. Pino La Corte, nasce nel marzo 2004 dall'iniziativa di medici ed odontoiatri, professionisti nella vita, con una gran passione per i viaggi spesso nelle terre pi povere del pianeta. Percorrendo questi itinerari, sono venuti a contatto con etnie molto diverse e realtà di estrema miseria che hanno colpito profondamente le loro coscienze e fatto sentire forte il bisogno di intervenire e dare un contributo professionale allo sviluppo sociale e sanitario di quelle popolazioni .

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it