Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Dal 14 maggio torna l’Oral Cancer Day ANDI
[giovedì 21 aprile 2011]

Per il quinto anno consecutivo torna l’Oral Cancer Day ANDI, iniziativa nata per sensibilizzare i cittadini, ma anche i dentisti, sulla prevenzione del tumore del cavo orale.

Come per le scorse edizioni i dentisti volontari ANDI incontreranno sabato 14 maggio nelle principali piazze italiane i cittadini per sensibilizzarli sul problema. Quest’anno l’iniziativa è interamente organizzata dalla Fondazione ANDI Onlus che attraverso lo slogan Mettiamo la bocca al centro della ricerca vuole dichiarare l’impegno verso la promozione della salute orale a 360° e ribadire la sua vocazione alla ricerca ed al sociale.

Dal 16 al 31 maggio i dentisti volontari effettueranno visite preventive gratuite. E’ possibile conoscere i nomi dei dentisti aderenti visitando il sito www.oralcancerday.it oppure chiamando al numero verde 800 911 202.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it