Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
A Rimini, i presidenti delle associazioni degli odontotecnici incontrano la categoria
[lunedì 23 maggio 2011]

Da tempo il Congresso degli Amici di Brugg è punto d’incontro tra le varie organizzazioni sindacali e le proprie categorie di riferimento, incontri che si svolgono solitamente nei rispettivi stand.

I Presidenti nazionali Massimo Carmando (ANTLO), Claudio Vittoni (CIO Confesercenti), Massimo Bacherini (CNA/SNO), Francesco Rapalli (FNO Casartigiani) e Antonio Ziliotti (Fe.Na.Od.I Confartigianato) hanno invece scelto di confrontarsi direttamente con la propria base per confrontarsi sui problemi della professione presentandosi alla professione uniti.

“La circostanza –commenta un comunicato delle associazioni- offrirà l'opportunità di un confronto diretto con le rappresentanze nazionali  ai fini di uno scambio di informazioni ed approfondimenti nonché di raccolta di spunti o suggerimenti sulle tematiche di interesse del settore, oggetto dell'attività sindacale delle Organizzazioni stesse.

L’incontro è previsto per venerdì 27 maggio presso la Fiera di Rimini -  sala Castagnola 2 - dalle ore 13 alle ore 14.

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it