Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
A che punto è la crisi? Lo svelano a Rimini ANDI ed UNIDI
[lunedì 23 maggio 2011]

I dati anticipati in questi mesi da vari studi sull’andamento economico del settore non sono certo confortevoli; non si arresta l’emorragia di pazienti negli studi dentisti, i laboratori odontotecnici continuano a ridurre i profitti con percentuali a due cifre ed anche l’incremento, lieve, dell’industria non denota nulla di positivo.

Per fare il punto sula crisi del settore, ANDI ed UNIDI organizzano per venerdì 27 maggio, durante il Congresso degli Amici di Brugg, alle ore 11 (sala Garberoglio) una conferenza sul tema in cui saranno presentate le ricerche realizzate dal Servizio Studi ANDI e da UNIDI con Key‐Stone.

Chiamati a presentare la situazione dal punto di vista dei dentisti, degli odontotecnici, dell’industria e della distribuzione il dott. Roberto Callioni – Responsabile del Servizio Studi ANDI e il dott. Roberto Rosso Presidente Key‐Stone.

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it