Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Da oggi fino a sabato a Rimini il 54° Congresso degli Amici di Brugg
[giovedì 26 maggio 2011]

Si apre questa mattina presso la Fiera di Rimini il 54° Congresso degli Amici di Brugg. Un evento che come da tradizione combina l’aggiornamento scientifico per tutte le professioni che operano nel settore dentale con la merceologia. Filo conduttore dell’evento l’estetica anche se non mancheranno relazioni e tavole rotonde su temi meno legati alla cultura professionale come quelli della cooperazione internazionale, andamento del mercato ed incontri politico/sindacali.

Gli eventi scientifici cominceranno oggi con i due corsi precongressuali, dei quali uno è dedicato alla chirurgia ambulatoriale e l’altro alle ricostruzioni protesiche; quest’ultimo aperto sia agli odontoiatri che ai tecnici. 

Questo 54° Congresso è il primo dalla scomparsa del dott. Carlo De Chiesa, compianto presidente degli Amici di Brugg. Per ricordarlo sabato 29 maggio la sessione comune medico tecnico sarà dedicata a ripercorre la sua esperienza professionale sia in ambito associativo che protesico grazie alle relazioni di tre dei suoi più cari amici: Giancarlo Pescarmona, Sergio Barale ed Ezio Bruna.

 

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it