Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Istituito al Ministero il gruppo di lavoro per le linee guida sulla prevenzione dei traumi dentali
[mercoledì 1 giugno 2011]

Dopo le linee guida sulla salute orale in età evolutiva, quelle per l’adulto, il malato oncologico il Ministero della Salute ha istituito il Gruppo di lavoro per l'’elaborazione di "Linee guida nazionali per la prevenzione e la gestione clinica dei traumi dentali negli individui in età evolutiva”.

Questa la composizione del Gruppo di lavoro che sarà coordinato dal prof. Enrico Gherlone consulente per il Ministro sul settore odontoiatrico: Maria Grazia Cagetti (Università di Milano), Antonio Federici (Ministero della Slaute), Giorgio Iannetti (Università Sapienza), Clelia Mazza (AIDI), Alessandra Majorana (Università di Brescia), Piero Alessandro Marcoli (Società Italiana Traumatologia Dentale), Maria Teresa Montagna (Università Bari), Maria Rita Munizzi (Movimento Italiano Genitori MOIGE), Michele Nardone (Ministero della Salute), Vilma Pinchi (Università Firenze), Pizzi Silvia (Università Parma), Antonella Polimeni (Università Sapienza), Stefania Zampogna (SIMEUP).

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it