Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
La fotografia del settore odontotecnico nella video relazione del Segretario Nazionale SNO/CNA
[lunedì 6 giugno 2011]

L’odontotecnici tra presente e futuro è il titolo della relazione del Segretario Nazionale SNO/CNA Ettore Cenciarelli tenuta al convengo Asti Dental Day dell’aprile scorso che vi proponiamo nel video. Una relazione che, attraverso i dati degli studi di settore, fotografa il settore odontotecnico italiano e quello piemontese in particolare.

Laboratori odontotecnici, dice il Segretario SNO/CNA, alle prese con la crisi che tocca prevalentemente il settore odontotecnico ma anche con un mutamento professionale che lo portano a cercare di capire come organizzarsi e dove posizionarsi nel mercato. Cenciarelli che non manca di soffermarsi anche su alcune questioni politiche come quelle sull’ECM e Cad-Cam.

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it