Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
European Journal of Paediatric Dentistry è la prima rivista scientifica odontoiatrica edita in Italia ad ottenere l’impact factor
[mercoledì 13 luglio 2011]

Journal of Paediatric Dentistry, l’organo ufficiale dellaSIO ed edita da Ariesdue figura tra le riviste con impact factor. La rivista, dedicataall’odontoiatria infantile, da 12 anni pubblica, in lingua inglese, articoliscientifici di alto livello.


“Si tratta di un traguardo molto importante – dice in unanota l’editore- perché conferma la rilevanza, cioè l’impatto, che la testata hasulla produzione bibliografica scientifica internazionale”.

Ovvero quanto, gli articoli pubblicati sulla rivista,vengono citati da altre riviste internazionali.


“Questo risultato –continua l‘editore- è frutto di unastretta collaborazione fra Ariesdue, SIOI e le tante persone che collaboranoper la crescita della rivista, primo fra tutti l’editor in chief professorGiuliano Falcolini, che in questo modo vede premiati tanti anni di impegno atutto tondo come pedodonzista in qualità di docente universitario, liberoprofessionista, membro esecutivo di associazioni scientifiche e direttore diriviste”.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it