Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Abusivo italiano denunciato in Polonia. Rischia fino ad 8 anni di carcere
[lunedì 18 luglio 2011]

In italia non succede nulla perché non farlo anche all’estero. Avrà probabilmente pensato questo il finto dentista italiano denunciato dalle autorità giudiziarie in Polonia per esercizio abusivo della professione di odontoiatria e di truffa

L’italiano, stando a quanto pubblicato dal sito Gazzetta Italia, aveva da tempo aperto a Cracovia un centro odontoiatrico di “eccellenza” ma non aveva nessun titolo per svolgere la professione di dentista. Sempre secondo il sito la procura di Cracovia avrebbe denunciato anche la sua assistente polacca. Il periodo in esame va dal 2004 al 2006; i due, se giudicati colpevoli, rischiano fino ad otto anni di reclusione. Non proprio come in Italia.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it