Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
DDL Salute. Sulle norme che penalizzano gli abusivi ANDI è ancora fiduciosa
[giovedì 21 luglio 2011]

Gianfranco Prada, presidente nazionale ANDI non dispera, anzi è fiducioso che alla fine l’emendamento che prevede la confisca delle attrezzature a coloro che vengono condannati per esercizio abusivo della professione verrà accolto ed inserito nel DDL Salute.

“Noi comunque abbiamo fatto tutto quanto era possibile fare”, ci ha detto ieri al telefono il presidente ANDI.

“Sicuramente l’entusiasmo nato dopo che un buon numero di parlamentari avevano raccolto il nostro invito e presentato l’emendamento da noi proposto sull’abusivismo è stato smorzato dalla richiesta della relatrice di ritirarli. Ma non ci siamo persi d’animo ed abbiamo continuato a pressare parlamentari ed il Ministro Fazio, anche grazie alla disponibilità del prof. Enrico Gherlone, per fare capire quanto la norma sia necessaria per tutelare al salute dei cittadini e le risposte che abbiamo ottenuto sono state molto confortanti. Risposte che si sono poi concretizzate nell’apertura fatta in Commissione sia dal Ministro Fazio che dal presidente Palumbo. Vedremo se già nelle prossime sedute l’emendamento sarà preso in esame ed approvato”.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it