Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Tra un mese Expodental 2011. Matteuzzi (UNIDI) invita ad organizzarsi per raggiungere Roma per rimanere aggiornati sulle novità del settore
[martedì 6 settembre 2011]

“Expodental è ancora oggi la manifestazione in cui poter vedere, provare, scegliere le ultime novità in tema di attrezzature e materiali, capire quali sono le tendenze di mercato i nuovi indirizzi per dare ai propri clienti, siano essi pazienti o dentisti, sempre il meglio”.

Così il presidente UNIDI Mauro Matteuzzi ad un mese esatto dall’apertura della 39° edizione dell’Expodental che si svolgerà a Roma dall’6 all’8 ottobre.

Un appuntamento che in un periodo di profondi cambiamenti come questo, dice Mattuzzi, permette di poter capire e “toccare con mano” dove sta andando il mercato “e questo può essere l’arma vincente per i professionisti che vogliono proporsi diversamente ai propri pazienti puntando sulla qualità e l’innovazione”

“Expodental è il luogo dove il settore dentale si incontra e confronta -dice il Presidente UNIDI Mauro Matteuzzi- e per favorire questo anche quest’anno Expodental Forum sarà lo strumento che consentirà di approfondire non solo tematiche prettamente culturali e merceologiche ma anche quelle normative, sindacali, merceologiche con una valenza ancora più internazionale rispetto alle edizioni precedenti”.

Partecipare è poi estremamente facile e conveniente, ricordano da UNIDI; prenotando per tempo è possibile raggiungere Roma sia in aereo che in treno da tutt’Italia con poche decine di euro, la Fiera è a poche fermate di metropolitana sia dall’aeroporto che dalla stazione ferroviaria ed anche soggiornare nella Città Eterna risulta molto più economico di quanto uno pensi oltre ad essere una esperienza unica.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it