Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Prestazioni con Air flow: attenzione ad indicare nelle comunicazioni pubblicitarie cosa realmente serve. L’Ordine di Firenze avverte gli iscritti
[venerdì 9 settembre 2011]

Associare la tecnica Air Flow allo sbancamento dentale è una informazione scorretta da non utilizzare. Ad indicarlo è l’Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri di Firenze che nota come spesso in molti messaggi pubblicitari di professionisti odontoiatri venga offerto lo sbiancamento dentale con la tecnica Air Flow.

“In realtà –precisa l’Ordine di Firenze- questa è una procedura per l’igiene e la pulizia dei denti e non interferisce con il valore cromatico del dente, che viene modificato unicamente da agenti chimici applicati con varie metodiche”.

La Commissione Odontoiatrica fiorentina invita quindi gli iscritti ad “evitare l’uso di messaggi pubblicitari che potrebbero essere ingannevoli perché non perfettamente aderenti alla realtà”.

 

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it