Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
L’Ordine di Latina rende pubblica la professionalità dei propri iscritti pubblicando servizi, specialità ed il tariffario indicativo delle prestazioni odontoiatriche
[venerdì 16 gennaio 2009]

L’Ordine dei medici di Latina migliora il rapporto con i cittadini utilizzando la Rete attraverso l’Albo Dinamico. Si tratta di un sito internet che permetterà ai cittadini di conoscere i medici ed i dentisti della Provincia ed eventualmente, in base ai titoli e servizi offerti, scegliere quello a cui rivolgersi.

Così dal primo gennaio collegandosi all’indirizzo www.cercamedicodentista.it i cittadini possono ricercare i professionisti in base agli orari di ricevimento, ai servizi praticati, alla disponibilità.

Il particolare per gli studi dentistici è possibile effettuare la ricerca per nominativo, per località, per giorno di apertura, per specialità offerte, per titoli di specializzazione e verificare se ha la possibilità di accogliere pazienti diversamente abili.

Nella sezione dedicata agli odontoiatri alcuni servizi utili al cittadino per migliorare la trasparenza, come le linee guida sulla salute orale pubblicate dal Ministero della salute, le tariffe delle principali prestazioni e materiali ottimali da utilizzare stabiliti dall'Andi oltre alla spiegazione delle principali prestazioni odontoiatriche.

“L'Albo dinamico –spiega una nota sul sito dell’Ordine- è un modo moderno di tenere conto degli iscritti all'Ordine. E’ la testimonianza, concreta e operativa, della capacità dell'Ordine di Latina di coniugare insieme il rispetto degli impegni tradizionali e il tempestivo adeguamento alle esigenze del nuovo che avanza, fornendo lo strumento per rispondere in modo adeguato alla nuova missione istituzionale”.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it