Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Accordo ANDI ed A.C.E. Institute per una formazione di qualità
[giovedì 15 settembre 2011]

L’ANDI ha attivato con l’istituto A.C.E. un accordo che permetterà ai soci ANDI di partecipare ai corsi organizzati da A.C.E. Institute a condizioni agevolate ed esclusive.

“L’avvio della collaborazione fra ANDI e l’istituto A.C.E. diretto dal Dott. Mauro Fradeani, unanimemente considerato fra i maggiori studiosi in campo mondiale di protesi ed estetica dentale,  -commenta sul sito ANDI il Segretario Culturale Carlo Ghirlanda- è per ANDI una novità assoluta quanto una straordinaria opportunità di offerta culturale dedicata in modo esclusivo al socio ANDI.

L’obbiettivo di ANDI è infatti quello di contribuire alla vita professionale di ogni socio con un percorso di aggiornamento coerente alle necessità cliniche quotidiane, privo di distorsioni commerciali ed improntato alla Evidence Based Dentistry”.

Gli argomenti individuati per i primi corsi “ACE per ANDI” sono prevalentemente quelli legati all’estetica come hanno richiesto gli stessi soci ANDI attraverso le risposte date ad un questionario inviato dall’associazione che indagava quali argomenti culturali si richiedeva approfondimenti.

La collaborazione con ACE, spiegano da ANDI “è un ulteriore passaggio del progetto culturale ANDI Nazionale che segue quanto già avviato con l’accreditamento di ANDI Servizi a Provider ECM e alla conseguente organizzazione di un  catalogo 2011 di corsi residenziali e FAD estremamente vasto, insieme alla rivisitazione dei contenuti editoriali della Rivista Italiana di Stomatologia (RIS)”.

“La nostra volontà –continua il dott. Ghirlanda- è certamente quella di estendere questa collaborazione verso tutte quelle realtà di aggiornamento professionale in grado di garantire al socio ANDI la possibilità di tornare nel proprio studio arricchito di conoscenze clinico che possono essere immediatamente applicate dopo gli opportuni approfondimenti”.

Sul sito dell’associazione il programma dei corsi e le modalità di iscrizione.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it