Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
DDL Salute: all’unanimità la Camera dice si alla confisca dei beni per gli abusivi
[mercoledì 28 settembre 2011]

Una presa di posizione netta verso l’illegalità nel settore sanitario ed odontoiatrico in particolare quella presa ieri dalla Camera dei Deputati durante la votazione dell’articolo 8 del DDL “Delega al Governo per il riassetto della normativa in materia di sperimentazione clinica e per la riforma degli ordini delle professioni sanitarie, nonché disposizioni in materia sanitaria”.

Con 508 voti favorevoli e 2 astenuti è stato infatti approvata la modifica dell’art.348 del codice penale prevedendo la confisca degli strumenti utilizzati dal condannato per esercizio abusivo di una professione sanitaria.

Il testo era stato richiesto da ANDI ai membri della Commissione Igiene e Sanità e sostenuto dal Ministro della Salute Ferruccio Fazio.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it