Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
DDL Salute: passa l’articolo che permette agli odontoiatri di lavorare nel SSN senza specialità. Approvato anche l’intero DDL che ora passa al vaglio del Senato
[mercoledì 28 settembre 2011]

La Camera ha approvato questa mattina l’art. 11 della “Delega al Governo per il riassetto della normativa in materia di sperimentazione clinica e per la riforma degli ordini delle professioni sanitarie, nonché disposizioni in materia sanitaria” che prevede la soppressione dell’obbligo del diploma di specialità per gli odontoiatri che vogliono partecipare ai concorsi per dirigente odontoiatra all’interno del SSN.

Con il successivo voto sull’intero provvedimento la Camera ha dato il via libera al testo che ora passa al vaglio del Senato.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it