Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
International Expodental nel 2012 ritorna a Milano. Matteuzzi (UNIDI), “una scelta per anticipare al settore dentale il futuro”
[giovedì 6 ottobre 2011]

Novità per la prossima edizione dell’International Expodental:sarà Milano ad ospitare l’edizione dei 40 anni.


“A Roma abbiamo ottenuto i risultati sperati -ha commentatoil presidente UNIDI Mauro Matteuzzi durante la conferenza stampa di aperturadell’International Expodental 2011 svoltasi questa mattina a Roma- nonostantela congiuntura economica sfavorevole abbiamo mantenuto il numero delle aziendeespositrici ed incrementato i visitatori, soprattutto quelli stranieri econsolidato l’Expodental Forum che proprio qui a Roma è cresciuto diventando ilpiù importante evento formativo per numero di relazioni e partecipanti non soloitaliano ma europeo. Expodental ha contribuito in questi 40 anni a proiettarel’intero comparto dentale italiano sul palcoscenico mondiale dimostrando chesolo uniti si riesce a superare i momenti difficili e crescere”.


Il rintono a Milano (dal 18 al 20 ottobre 2012) coincide con l’apertura del nuovo polofieristico (il MiCo) nel pieno centro della città. Uno spazio espositivo eCentro Congressi talmente nuovo e tra i più grandi d’Europa con le sue salemodulabili che possono ospitare fino a 18 mila persone in 70 sale conferenzaaccogliendo in un unico spazio espositivo fino a 54mila metri quadrati sullostesso piano, 1.100 posti auto nella stessa struttura fieristica che èfacilmente raggiungibile con ogni mezzo e ben servita da quelli pubblici.


“Oltre a voler festeggiare il 40 anni della manifestazionenella città che l’ha ospitata per oltre 20 anni –ha detto il presidente PromunidiAlessandro Gamberini durante la conferenza stampa- il nuovo polo fieristico econgressuale ci permette di proiettare International Expodental ed il settoredentale verso un futuro promettente. Un International Expodental ed ExpodentalForum che saprà non solo rispondere alle esigenze delle aziende espositrici(tutte saranno protagoniste e visibili indifferentemente da dove è ubicatostand)  e dei visitatori ma anticiperà lenuove competenze che il business globalizzato richiede”.

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it