Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Prestanome in provincia di Firenze faceva lavorare, abusivamente, un odontotecnico e sua moglie. Accertata evasione 511mila euro
[venerdì 7 ottobre 2011]

In provincia di Firenze la Guardia di Finanza ha accertatoche in un regolare studio odontoiatrico, gestito da un vero dentista, daquattro anni operavano in bocca dei pazienti (come dentista ed igienistadentale) anche un diplomato odontotecnico e sua moglie (senza titolo di studio).


Secondo la stampa locale i finanzieri hanno anche contestatouna evasione fiscale di oltre 500mila euro (255mila per l’odontoiatria e256mila per l’odontotecnico) oltre ad un mancato versamento Irap per 17.500 euro(10.327 per l’odontoiatra; 7.203 per l’odontotecnico).


Ovviamente marito e moglie sono stati anche denunciati peresercizio abusivo della professione sanitaria; il vero dentista per concorso inesercizio abusivo.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it