Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Innovazione come fattore di successo per uscire dalla crisi anche nel settore dentale. Domani se ne parla a Monza
[mercoledì 21 gennaio 2009]

Innovazione e creatività possono, secondo l’Unione Europea, essere fattori determinanti per uscire dalla crisi.

Partendo da questa considerazione l’’Università Milano Bicocca, Facoltà di Medicina (Edificio U8, Aula 5, Via Cadore 48 – Monza) ha organizzato il 22 gennaio  alle ore 14 una lezione dal titolo "Innovazione come fattore di successo (anche in tempi di crisi)".

Interverranno Anthony Volpe - Vice President of Clinical Dental Research and Scientific Affairs at the Colgate-Palmolive Technology Center in Piscataway (New Jersey, USA) e William Ramberg - Institute of Odontology "The Sahlgrenska Academy" at University of Gothenburg. In particolare si discuteranno questi temi: 

  • innovazione, secondo Colgate-Palmolive
  • come mettere a punto un trial clinico autorevole e credibile
  • case study di trial clinici rispetto a un prodotto veramente innovativo come Colgate Total


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it