Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Odontotecnici: le associazioni si sono riunite per fare il punto sul profilo
[giovedì 22 gennaio 2009]

Sabato 17 gennaio 2009 i rappresentanti degli Odontotecnici si sono riuniti a Roma per fare il punto sul profilo professionale.

Presenti alla riunione svoltasi nella sede romana della Confartigianato il neo presidente della Fe.Na.Od.I. Antonio Ziliotti e l’intero gruppo dirigente, Francesco Rapalli per FNO-CASA, Alberto Battistelli presidente CIO e due consiglieri. Assente giustificata l’Antlo.

Durante la riunione, secondo quanto ci riferisce la Fe.Na.Od.I si sono affrontate le questioni inerenti al profilo in particolare le eventuali modifiche che potrebbero essere apportate al testo che ha recentemente incassato il parere negativo da parte della Commissione Salute della Stato Regioni.

La riunione è stata propedeutica ad un futuro incontro tra associazioni e Ministero, incontro non ancora calendarizzato

Dall’incontro è comunque emerso il disappunto delle associazioni odontotecniche verso la situazione creatasi, associazioni che hanno rinnovato l’impegno e “la volontà nel mettere in campo tutte le risorse ed azioni per perseguire il comune obiettivo di rinnovamento legislativo di un settore sanitario all’avanguardia, oggi regolamentato da una legge del 1928”.

 

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it