Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Scarica Allegato: Scarica la lettera inviata al direttore Signorini

UNID scrive ad Alfonso Singorini: basta strumentalizzare la professione di igienista dentale danneggiando la nostra immagine
[venerdì 28 ottobre 2011]

La presidente UNID della Lombardia,  Laura Marino, scrive al direttore del settimanale CHI, Alfonso Signorini dopo l’ennesima battuta sulla professione del Consigliere regionale ed igienista dentale Nicole Minetti, salita all’onore delle cronache per lo scandalo legato alla feste del Presidente del Consiglio nelle sue residenze private.

Durante la prima puntata della trasmissione televisiva Il Grande Fratello 12, nella quale Signorini è ospite come opinionista, avrebbe fatto alcune battute sulla professione di igienista dentale per alludere alla Minetti.

“La ringraziamo signor Alfonso Signorini –scrive ironicamente la dott.ssa Marino- dell’ulteriore attenzione riposta, sulla professione dell’Igienista Dentale e per averci aperto una finestra sulle ulteriori nostre competenze e opportunità di lavoro. Accettiamo il suggerimento visto l’attuale economia del nostro Paese. Certamente questo ci induce a pensare quanta arroganza e quanto falso perbenismo venga strumentalizzato a semplici scopi pubblicitari. Abbiamo scoperto oggi di essere promotori di odience. Ci auguriamo che le scelte individuali e libere delle persone che partecipano al “Grande fratello” non vengano strumentalizzate per diffondere informazioni che possano inficiare e danneggiare il profilo professionale in questione”.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it