Healthlife è un portale ideato e progettato per pubblicizzare gli studi odontoiatrici low-cost; i “migliori” promette il sito.
“Grazie questo servizio –si legge nel comunicato stampa di presentazione- gli utenti potranno risparmiare dal 40% al 70% su tutte le cure odontoiatriche più o meno complesse da dover necessariamente affrontare”.
EGLAB Italia, gestore del sito stando a quanto leggiamo nel comunicato stampa, “ha pensato di proporre una guida no frills di facile utilizzo che possa orientare l’utente in scelte low cost mirate e consapevoli anche per quanto riguarda la cura dei propri denti senza tralasciare qualità e sicurezza all’insegna del benessere”.
La homepage del sito, dalla grafica non certo accattivante, propone al visitatore la possibilità di scegliere la regione e poi la provincia dove ricercare il dentista low cost. Cliccando poi nella sezione al centro della pagina, “i migliori studi dentistici low cost”, si apre la pagina con dei banner pubblicitari delle strutture che hanno aderito all’iniziativa.
Per i primi 60 gironi la pubblicazione è gratuita poi si paga per l’inserzione.