Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Nasce il portale italiano per promuovere il low cost odontoiatrico
[mercoledì 9 novembre 2011]

Healthlife è un portale ideato e progettato per pubblicizzare gli studi odontoiatrici low-cost; i “migliori” promette il sito.

“Grazie  questo servizio –si legge nel comunicato stampa di presentazione- gli utenti potranno risparmiare dal 40% al 70% su tutte le cure odontoiatriche più o meno complesse da dover necessariamente affrontare”.

EGLAB Italia, gestore del sito stando a quanto leggiamo nel comunicato stampa, “ha pensato di proporre una guida no frills di facile utilizzo che possa orientare l’utente in scelte low cost mirate e consapevoli anche per quanto riguarda la cura dei propri denti senza tralasciare qualità e sicurezza all’insegna del benessere”.

La homepage del sito, dalla grafica non certo accattivante, propone al visitatore la possibilità di scegliere la regione e poi la provincia dove ricercare il dentista low cost. Cliccando poi nella sezione al centro della pagina, “i migliori studi dentistici low cost”, si apre la pagina con dei banner pubblicitari delle strutture che hanno aderito all’iniziativa.

Per i primi 60 gironi la pubblicazione è gratuita poi si paga per l’inserzione.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it