Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Il Comandante dei Nas di Milano ci spiega in una videointervista come si contrasta l’abusivismo e come vengono controllati gli studi odontoiatrici.
[lunedì 26 gennaio 2009]

Cresce, invece di diminuire, il numero di abusivi in Italia, almeno secondo i dati divulgati dai Nas sull’attività svolta nel 2008 che hanno evidenziato come, rimanendo sostanzialmente invariato il numero di verifiche effettuate, siano triplicate le denuncie per violazione all’art 348 del Codice Penale.

Con il Comandate dei Nas di Milano, Capitano Paolo Belgi, abbiamo cercato di capire come l’Arma cerca di contrastare il fenomeno.

Leggi più repressive e più severità nei confronti dei prestanome, le possibili soluzioni indicate dal Capitano Belgi che ci ha anche spiegato come avvengono i controlli e quali documenti vengono verificati durante gli accertamenti presso gli studi odontoiatrici.

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it