Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Posta certificata per le imprese nessuna sanzione per chi l’attiva in ritardo
[martedì 29 novembre 2011]

Oggi era l’ultimo giorno per le imprese per dotarsi di una casella di posta certificata (PEC) ma a seguito del grande afflusso di richieste di caselle PEC concentratosi negli ultimi giorni, il Ministero dello Sviluppo Economico, con la circolare numero 224402 del 25/11, ha chiesto ad Unioncamere di non applicare le sanzioni previste dalla legge per la mancata comunicazione del proprio indirizzo PEC al Registro Imprese. Termine ultimo per comunicare il proprio indirizzo PEC è entro fine anno.

Ricordiamo invece che gli odontoiatri che esercitano in forma autonoma la professione, come per tutti i liberi professionisti iscritti ad un Ordine professionale o ad un Albo, avrebbero dovuto dotarsi di un indirizzo PEC già dal 2009.

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it