Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
ECM, ancora una proroga
[mercoledì 28 gennaio 2009]

La Commissione Nazionale per la Formazione Continua ha deciso l’ennesima proroga delle regole che determinano l’accreditamento degli eventi e PFA che rilasciano crediti ECM fino al 31 dicembre 2009.

L’ultima proroga fissava il termine della fase sperimentale, quella che ha regolamentato fino ad ora il sistema, al 30 giungo 2009 (vedi la nostra news del 1/12/08).

A comunicare l’ulteriore proroga è stata la stessa Commissione Nazionale ECM con un comunicato del 26 gennaio in cui vengono anche chiarite una serie di situazioni consentite e non consentite in tema di accreditamento degli eventi.

Sempre la Commissione Nazionale ha deciso di dare un giro di vite verso i Referee (gli esperti che valutano gli eventi e determinano il numero di crediti che rilascerà) fannulloni.

Quelli che per 6 mesi non verificheranno gli eventi assegnati saranno temporaneamente sospesi. La sospensione definitiva, previa parere della Commissione, sarà inflitta dopo un anno di inattività.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it