Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Pubblicate sul sito delle Entrate le tabelle ACI per i rimborsi chilometrici
[mercoledì 11 gennaio 2012]

Sono molti i professionisti che hanno più studi e che corrispondono un rimborso chilometrico ai propri collaboratori che, assunti nello studio principale, si devono recare con la propria auto nello studio secondario.

L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato sul prorpio sito Internet le tabelle elaborate dall’ACI che fissano i costi chilometrici di esercizio, per il 2012, di autovetture, motocicli e ciclomotori.

Le tabelle permettono anche (ultima colonna di destra) di determinare l’imponibile fiscale e previdenziale del “fringe benefit” dei mezzi di trasporto aziendali concessi ai dipendenti e ai collaboratori coordinati e continuativi per l’utilizzo promiscuo, quello, cioè, che consente di usufruire del veicolo sia per uso privato sia per esigenze di lavoro.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it