Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Abusivo scoperto ad Arezzo grazie alla denuncia di una paziente e dell’Ordine. Ad operare nello studio era l’assistente
[lunedì 16 gennaio 2012]

L’operazione che ha portato alla denuncia di un finto dentista in provincia Arezzo è partita da una paziente che si è rivolta all’Ordine per denunciare interventi mal eseguiti. L’indagine dei NAS, su conseguente segnalazione dell’Ordine, ha appurato che nello studio dentistico a cui si era rivolta la paziente, studio regolare intestato ad un iscritto all’Albo, le prestazioni odontoiatriche erano svolte dal suo assistente alla poltrona, un uomo di mezza età colto durante i controlli “con le mani in bocca”.

Secondo quanto pubblicato dalla stampa locale i carabinieri hanno accertato che il titolare dello studio era presente in studio solo alcuni giorni e in alcune ore, svolgendo nel resto del tempo la sua attività di medico ad Arezzo. Cosa che non impediva allo studio di continuare a funzionare.

Abusivo e prestanome denunciati, studio sequestrato.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it