Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Dal 6 al 8 marzo le elezioni della CAO Nazionale
[lunedì 2 febbraio 2009]

Si terranno nei giorni 6 - 7 - 8 marzo 2009 presso la sede della Federazione degli Ordini di Roma le elezioni per il rinnovo degli organi collegiali della FNOMCeO per il triennio 2009/2011. A darne la notizia è la stessa FNOMCeO, attraverso il suo sito internet.

I cinque componenti della Commissione Albo Odontoiatri saranno eletti dai presidenti provinciali; ogni presidente avrà un voto per ogni 200 iscritti o frazione di 200 iscritti al rispettivo Albo

Ogni  presidente di Ordine, informa la FNOMCeO, avrà l'obbligo di rilasciare al seggio, al momento della votazione, la dichiarazione relativa al numero degli iscritti per ciascuno dei due Albi, aggiornato al 5 marzo 2009, numero utile ai fini della votazione stessa.

Stesse date e stesse modalità per le elezioni de Comitato Centrale dei medici.

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it