Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
L’ASL di Siena cerca un igienista dentale per il progetto “Sorrisi per tutti”
[giovedì 26 gennaio 2012]

La regione Toscana cerca un igienista dentale a tempo determinato per impegnarla nel progetto “Sorrisi per tutti”, iniziativa attivata dall’Asl 7 di Siena per 2promuovere la salute orale attraverso azioni di educazione sanitaria, prevenzione odontostomatologica ed erogazione di prestazioni di igiene orale per rafforzare le capacità di scelte consapevoli e per favorire l'acquisizione di stili di vita atti a ridurre l'incidenza di carie, parodontopatie, malocclusioni e tumori del cavo orale, ossia di patologie che rappresentano un rilevante problema sanitario”.

L’attività relativa al progetto sarà svolta dai medici specialisti della sezione odontostomatologia a bacino Asl, con il supporto di un igienista dentale.

Il bando scade il 7 febbraio. Per informazioni visitare questo sito o chiamare 0577 769523


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it