Dopo l’annuncio della ricandidatura per il terzo mandato del presidente Amedeo Bianco alla guida della FNOMCeO arriva anche la conferma della ricandidatura per il sesto mandato consecutivo del presidente uscente della CAO nazionale Giuseppe Renzo.
“Si, a marzo risponderò positivamente alle richieste di ricandidarmi che provengono da tantissimi presidenti CAO”, ha risposto il presidente Renzo ad una precisa domanda di una intervista che sarà pubblicata sul numero di febbraio del mensile Italian Dental Journal.
“Attendendo con la mia squadra serenamente l’espressione della volontà degli aventi diritto al voto che democraticamente esprimeranno l’approvazione o meno del percorso “politico” fin qui seguito e sul rilancio dello stesso”, ha continuato il dott. Renzo che aggiunge.
“Forse per la prima volta, nel determinarsi il clima di unitarietà registrato dalla categoria e che ha coinvolto tutte le rappresentanze istituzionali, associative e culturali, anche le due maggiori associazioni sindacali odontoiatriche (ANDI e AIO) hanno ritenuto di condividere questo percorso e di riconoscersi nella mia presidenza alla CAO Nazionale per il prossimo triennio”.
Le elezioni per il rinnovo della CAo Nazionale e della FNOMCeO si svolgeranno venerdì 23 marzo.