Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
L’Agenzia delle Entrate si riorganizza per meglio stanare gli evasori e razionalizzare le risorse
[martedì 3 febbraio 2009]

Lotta all’evasione, maggiore razionalità nell’impiego delle risorse disponibili e un’organizzazione più snella sono alla base della nuova struttura organizzativa dell’Agenzia delle Entrate che prende il via in questi giorni da Bologna. Nasceranno infatti nel giro dei prossimi due anni 106 direzioni provinciali che andranno a sostituire gli attuali 384 uffici locali.

Queste nuove strutture saranno composte da un ufficio controlli che si occuperà di tutte le attività di prevenzione e lotta all’evasione fiscale, controlli formali, accertamenti, studi di settore e in una serie di uffici territoriali che forniranno invece informazioni e assistenza ai contribuenti, si occuperanno dei rimborsi e della gestione delle imposte dichiarate.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it