Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
ENPAM pronta a erogare contributi ai dentisti colpiti dal maltempo
[giovedì 9 febbraio 2012]

“In questi momenti difficili il nostro primo compito è dare concretezza al principio di solidarietà che è a fondamento del nostro ente”. Sono queste le parole del presidente ENAPM Eolo Parodi  nell’annunciare il sostegno di ENAPM a medici ed dentisti colpiti dal maltempo.

L’Ente potrà versare sussidi straordinari per compensare i danni provocati dal maltempo che in questi giorni ha colpito il nostro Pese.

Il requisito principale per aver diritto ai sussidi è che nelle località interessate venga ufficialmente dichiarato lo stato di calamità naturale con decreto del Presidente del Consiglio dei ministri. 

Anche i medici e i dentisti costretti ad interrompere la loro attività libero professionale per via del maltempo potranno chiedere un contributo per compensare la perdita della loro fonte reddito, qualora fosse l’unica.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it