Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Abusivo e prestanome scoperti a Vicenza grazie alla denuncia di un paziente
[martedì 14 febbraio 2012]

Non soddisfatto del lavoro del suo (finto) dentista si è rivolto alla Guardia di Finanza chiamando il 117 per denunciarlo. Finanza che ha, quindi, fatto visita allo studio situato in provincia di Vicenza scoprendo che ad operare come dentista era un diplomato odontotecnico. Studio intestato ad un vero dentista che, secondo quanto appurato dalla Finanza e riportato dalla stampa locale demandava all’odontotecnico l’attività clinica.

Le indagini hanno, per ora, portato alla denuncia abusivo e prestanome per esercizio abusivo della professione medica ma si stanno spostando sugli aspetti fiscali per verificare, in particolare, la posizione dell’odontotecnico che denunciava un reddito come titolare di laboratorio odontotecnico.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it