Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Consulenza (gratuita) per l’igienista dentale grazie alla pagina Facebook dell’avv. Pietro Ruggi
[lunedì 27 febbraio 2012]

Consulenza legale, fiscale, lavorativa e previdenziale è quanto offre lo sportello di consulenza professionale attivato su Facebook dall’avvocato e magistrato tributario Pietro Ruggi, da tempo professionalmente impegnato ad approfondire le problematiche relative alla figura professionale dell’igienista dentale.

“ Il fatto di avere una moglie igienista dentale – ci dice l’avv. Ruggi – mi ha catapultato in problematiche che non immaginavo potessero esistere. La figura professionale dell’igienista dentale, regolamentata dal D.M. 137/99, necessita di un adeguamento legislativo coerente con lo sviluppo della professione stessa e con l’evoluzione tecnologica. Fino a quando detto adeguamento legislativo non avverrà, l’attività interpretativa delle norme vigenti diventa determinante”.

Chiunque può accedere alla  pagina Facebook “ Consulenza legale per igienisti dentali” postando richieste di pareri e chiarimenti con possibilità di ricevere riscontri in tempo reale o nel giro di pochi minuti.

“Ovviamente –chiarisce l’avv. Ruggi- si tratta di prestazione consulenza assolutamente gratuita fornita esclusivamente per tentare di dare una risposta ai mille quesiti di fronte ai quali si trovano quotidianamente gli igienisti dentali italiani, alle prese con una normativa spesso incompleta e criptica”.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it