Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Odontoiatria sociale, lo Sno invia al Ministero le sue proposte e rimanda al mittente le accuse avanzate dalle altre associazioni odontotecniche
[giovedì 5 febbraio 2009]

Attraverso un comunicato stampa la Cna/Sno informa di aver inviato nella giornata del 3 febbraio al ministero del Welfare le proprie proposte per migliorare l’accordo sull’odontoiatria sociale.

“Cna-Sno impegnata da oltre dieci anni a favorire gli accessi alle cure odontoiatriche soprattutto da parte delle fasce deboli della popolazione -si legge nel comunicato stampa con cui l’associazione informa dell’iniziativa-  condivide gli obiettivi posti dagli accordi fra ministero del Welfare, Andi e Oci di cui agli accordi di luglio e dicembre 2008”.

Detto questo lo Sno auspica che il progetto venga migliorato secondo le proposte avanzate durante il convegno tenutesi venerdì 30 Gennaio (si vera la nostra news del 30-01-09).

Sempre sul tema ed in particolare sulle polemiche nate all’interno della categoria degli odontotecnici per la realizzazione delle protesi da parte dei laboratori odontotecnici, con un lungo scritto lo Sno giudica strumentali le accuse indirettamente rivolte da alcune altre associazioni.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it