Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Per modificare gli studi di settore, valutando l’impatto della crisi, le Entrate chiedono di compilare un questionario
[giovedì 5 febbraio 2009]

L’Agenzia delle Entrate ha incaricato la Società per gli Studi di Settore di monitorare la crisi economica elaborando un questionario da sottoporre alla compilazione volontaria di tutti i contribuenti soggetti a studio di settore.

“Questa attività –informa il Sose- sarà di grande utilità per reperire informazioni utili ad analizzare lo stato di crisi che gli operatori economici hanno vissuto nel 2008 e individuare quindi, per settore e per territorio e nel modo più mirato e selettivo possibile, i necessari correttivi agli studi di settore che saranno applicabili per l'anno 2008.

Fino al 5 marzo è quindi possibile, collegandosi al sito del Sose compilare ed inviare on-line il questionario che può essere redatto anche in forma anonima.

Positivi i commenti sull’iniziativa; l’Andi attraverso una nota segnala come la stessa sia in linea alle richieste avanzate da tempo dall’associazione all’Agenzia delle Entrate ed invia i dentisti a compilare il questionario.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it