Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
La Iene filmano dentista con le mani “troppo lunghe”. Il presidente AIO su Striscia per replicare al servizio sui preventivi discordanti
[lunedì 19 marzo 2012]

Le Iene, il programma di Italia Uno che spesso si è occupato di odontoiatria ha questa volta scoperto un dentista con le mani troppo lunghe con le prozie assistenti. Dopo la denuncia di una collaboratrice del dentista “palpeggiata”, l’inviata Nadia Toffa è andata a verificare di persona.

Una complice si è presentata in studio per un colloquio di lavoro e già in questa occasione il dentista non perde tempo nel toccare seno ed altre parti del corpo della ragazza. L’inviata delle Iene si finge allora paziente e tratta il dentista allo stesso modo palpeggiandolo e facendogli delle avance per poi rivelarsi e redarguirlo.

Guarda il servizio.

Dopo il servizio di Striscia che mostrava le diagnosi discordanti di quattro dentisti e le proteste della categoria tra cui quelle di AIO, Max Laudadio intervista il presidente Pierluigi Delogu.

Due ore di visita non sono la prassi, dice Delogu e non esiste un tempo minimo e massimo da indicare per la visita ideale. La visita odontoiatrica non è come andare a fare la spesa e tanto meno serve solo per fare il preventivo, continua Delogu. Certo, ricorda Laudadio, rimangono le diagnosi diverse fatte dai quattro dentisti. Ma nonostante questo, replica Delogu, i dentisti italiani sono seri.

Guarda il servizio.

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it