Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Nel palermitano scoperto abusivo. L’odontoiatria titolare dello studio, faceva anche lavorare abusivo ed assistenti in nero
[venerdì 23 marzo 2012]

Nonostante lo studio fosse stato protetto da telecamere poste all’esterno per verificare chi volesse entrare, i militari della Guardia di Finanza si sono presentati presso uno studio odontoiatrico in provincia di Palermo come se fossero dei veri pazienti.

Una volta entrati hanno scoperto che oltre all’odontoiatra titolare dello studio, intento a curare un paziente c’era anche un diplomato odontotecnico.

Lo fiamme gialle, secondo la stampa locale, hanno anche accertato che l’odontotecnico e le due assistenti presenti in studio lavoravano come dipendenti ma in nero.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it