Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Abusivo nuovamente denunciato in provincia di Lecco. Ad Udine dentista patteggia per aver violato i sigilli del suo studio sequestrato
[lunedì 9 febbraio 2009]

A maggio l’avevano nuovamente denunciato (prima denuncia qualche anno prima) e gli avevano sequestrato lo studio in un paesino in provincia di Lecco; ma di abbandonare l’attività illecita l’abusivo proprio non ne ha voluto sapere. Così il finto dentista è stato nuovamente scoperto nel nuovo studio aperto in una frazione del paesino dove gli avevano sequestrato, nel maggio scorso, lo studio. Inutile sottolineare che i Nas lo hanno nuovamente denunciato sequestrando lo studio.

Intanto un noto dentista di Udine ha patteggiato una multa di 3 mila euro per aver violato i sigilli dei carabinieri del Nas che gli avevano sequestrato lo studio dentistico in città.

Il sequestro, secondo la stampa locale, risale a due anni prima per una questione burocratica e non per vicende legate all’esercizio abusivo della professione odontoiatrica.

Il professionista infatti aveva trasferito il suo studio in un nuovo locale ma aveva, per errore, comunicato il trasferimento al Comune invece dell’Asl.

Durante un normale controllo dei Nas emerge l’errore ed i carabinieri sono costretti a sequestrare lo studio. Il professionista, nominato come custode dei locali pensa, erroneamente, di poter comunque togliere i sigilli ed entrare nei locali. Conseguente la denuncia ed il processo.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it