Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Listerine lancia un social network per chi vuole fare di più
[lunedì 9 febbraio 2009]

L’indirizzo è http://www.do-more.it ed è il social network promosso da Listerine che si propone come punto d’incontro per chi ama migliorarsi e chi vuole fare di più anche nell’igiene orale.

“D-more, -spiega un comunicato Listerine- è un sito che ogni mese si arricchirà di sezioni sempre più dinamiche come la community, dove sarà possibile scambiarsi informazioni e caricare video di piccoli e grandi gesti, propri o di conoscenti, testimonianza della filosofia do-more, o l’area news dal mondo dove si troveranno le scoperte che hanno cambiato e cambieranno il futuro dell’uomo. Do-more inteso nell’accezione più ampia, anche per le azioni che riguardano il nostro benessere, come l’attenzione per l’igiene orale, tema protagonista dello start up del progetto”.

E Listerine ricorda che si può fare di più anche in merito alla salute orale ricordando come l’Italia, rispetto ai paesi anglosassoni o a quelli del Nord Europa, “denuncia ancora una certa arretratezza nel campo della salute di bocca e denti, conseguenza anche e soprattutto di una scarsa o comunque incompleta informazione sul tema”.

Per questo, attraverso il web, Listerine vuole lanciare il messaggio che “si può fare di più”, migliorando la propria igiene orale così come la qualità della vita in generale.

Anche per questo, sul sito, nell'area "educational/oral care", oltre ai consigli degli esperti su come prendersi cura dei propri denti, si potranno trovare le regole di bomb-ton per una bocca a prova di partner, amici e colleghi... oltre alle tante novità e curiosità sull'igiene orale raccolte in giro per il Web e rilanciate ogni mese da Best. Per esempio in occasione della serata degli Oscar, in programma a Los Angeles il prossimo 22 febbraio, una sezione del sito raccoglierà aneddoti e segreti di alcune delle più celebri bocche di Hollywood.

 

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it