Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Visite odontoiatriche gratis per promuovere la candidatura dell’amico. Capita a Paternò
[mercoledì 2 maggio 2012]

Una lettera ai propri pazienti in cui presenta l’amico candidato al Consiglio comunale di Palermo e invita a recarsi nel proprio studio per farsi fare una pulizia dentale omaggio. Ad inviarla un dentista palermitano, stando a quanto riportato da Il Fatto Quotidiano, che si difende sostenendo che le due frasi sono separate e non attinenti.

Lettera dalla quale anche il candidato, amico del dentista, prende le distanze dichiarando al quotidiano che lui dell'iniziativa non ne sapeva nulla.

E su chi abbia spedito la lettera non è chiaro. Il dentista dice che ha dato al candidato la sua carta intestata approfittando dell’invio per anticipare l’invito di effettuare la visita gratuite per il Mese della Prevenzione mentre il candidato smentisce di averla mai spedita.

 “Un comportamento vergognoso” ha dice al giornale il presidente della CAO di Ragusa Giuseppe Tumino che ha convocato l’iscritto per chiarimenti.

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it