Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Da domani al via il 55° Congresso degli Amici di Brugg, l’ultimo della presidenza Iorio
[mercoledì 23 maggio 2012]

Si aprirà domani presso la Fiera di Rimini il 55° Congresso degli Amici di Brugg che chiuderà i battenti sabato 26 maggio.

Dal punto di vista culturale giovedì sarà la giornata dei Corsi tecnologici che approfondiscono tematiche relative a diverse specialità, con relatori di altissimo livello e del Corso precongressuale sulle problematiche in protesi dedicato all’insegnamento del prof. Mario Martignoni scomparso alcuni anni fa.

Venerdì e sabato il Congresso vero e proprio con le sessioni distinte per gli odontoiatri e per gli odontotecnici che si uniranno nella sessione comune del sabato. Molti gli eventi per igienisti dentali ed assistenti alla poltrona ma anche per i dealer a confermare come l’evento riminese abbracci gli interessi di tutti gli operatori del settore dentale.

Parte integrante dell’evento la mostra merceologica organizzata da UNIDI.

Congresso che sarà l’ultimo della presidenza del dott. Mario Iorio che dovrebbe lasciare, sarà l’assembla dei soci a deciderlo, al dott. Nicola Perrini, da anni il referente scientifico del Congresso degli Amici di Brugg, presidente dalla Fondazione Castagnola, indicato dallo Consiglio uscente  –come d’usa nell’associazione- come presidente designato.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it