Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Guardia di Finanza tra gli stand del 55° Congresso degli Amici di Brugg
[lunedì 28 maggio 2012]

La presenza di due militari della Guardia di Finanza nei padiglioni espostivi del 55° Congresso degli Amici di Brugg ha indubbiamente creato curiosità se non “sospetto” tra gli addetti del settore.

Alla vista dei due agenti delle Fiamme Gialle, in divisa, molte le ipotesi che hanno cominciato a circolare sulla loro presenza: verificare la regolarità delle vendite effettuate in fiera, un giro per curiosare e formarsi meglio su materiali ed attrezzature in modo da essere preparati quando visiteranno studi dentistici e laboratori odontotecnici della zona oppure un modo per cercare i possessori delle auto di lusso (oramai una rarità) presenti nel parcheggio della Fiera.

Nulla di tutto questo. Stando a quanto ci hanno detto dal Comando di via Grassi a Rimini la presenza degli agenti è stata a seguito di una segnalazione giunta al 117 che però non ha portato a nessuna situazione particolare.

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it