E’ stato rinnovato, durante il 55° Congresso di Rimini, l’Organigramma del gruppo dirigente degli Amici di Brugg.
Come da previsione Nicola Perrini subentra a Mario Iorio alla guida dell’associazione. Cesare Robello e Luigi Scaiola sono i nuovi vice presidenti, mentre Renato Scotti di Uccio il segretario. Francesco De Simone il nuovo tesoriere che in questi primi mesi sarà affiancato dal tesoriere uscente, Guido Garotti, nominato amministratore delegato della Società di servizi che l’associazione ha recentemente creato. Stefano Biachessi e Ugo Covani coadiuveranno la presidenza come consiglieri.
Consiglieri anziani sono stati nominati Giuseppe Cozzani e Tommaso Abbondanza mentre Fabio Toffenetti ricopre la carica di presidente onorario. Fanno parte del nuovo organigramma dell’associazione anche Giancarlo Pescarmona e Sergio Barale come soci costituenti.
L’assemblea dei soci ha anche nominato le nuove Commissioni culturali scientifiche. Quella per gli odontoiatri è composta da Gian Edilio Solimei (responsabile), Ugo Covani, Alberto De Chiesa, Federica Fonzar, Mauro Merli. Quella odontotecnica: Stefano Biachessi (responsabile), Nicola Gondoni, Stefano Mariotti, Federico Salvatore, Pancrazio Volpe.