Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Social shopping in odontoiatria. Il Corriere affronta il tema e per spiegare il fenomeno utilizza il nostro archivio. Interessanti i commenti dei lettori che hanno acquistato i buoni: divisi tra positivi e negativi
[giovedì 14 giugno 2012]

Il Corriere.it, il sito del Correre della Sera, ha pubblicato la notizia della ricerca del Censis sull’utilizzo dei social shopping per acquistare prestazioni sanitarie dalla quale emerge che quelli riferiti alle prestazioni odontoiatriche sono le più comprate dagli italiani.

Oltre ai dati illustrati ed ai commenti riportati di esponenti del settore sono interessanti i pareri dei lettori: come sempre c’è chi è stato contento ed esalta la professionalità del professionista che l’ha curato e chi consiglia di stare alla larga da queste promozioni.

Sarà provinciale ma ci piace anche sottolineare che per spiegare le azioni intraprese dalle associazioni di categoria ma più in generale come il settore ha affrontato il fenomeno, Cristina Marrone, la giornalista che ha curato il servizio, ha invitato i lettori a leggere quanto noi de ildentale abbiamo pubblicato sull’argomento, linkando il nostro giornale.

Abituati come siamo a leggere le notizie che pubblichiamo su altri organi di informazione senza mai essere citati, ci è sembrato giusto segnalare e ringraziare.

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it