Il Corriere.it, il sito del Correre della Sera, ha pubblicato la notizia della ricerca del Censis sull’utilizzo dei social shopping per acquistare prestazioni sanitarie dalla quale emerge che quelli riferiti alle prestazioni odontoiatriche sono le più comprate dagli italiani.
Oltre ai dati illustrati ed ai commenti riportati di esponenti del settore sono interessanti i pareri dei lettori: come sempre c’è chi è stato contento ed esalta la professionalità del professionista che l’ha curato e chi consiglia di stare alla larga da queste promozioni.
Sarà provinciale ma ci piace anche sottolineare che per spiegare le azioni intraprese dalle associazioni di categoria ma più in generale come il settore ha affrontato il fenomeno, Cristina Marrone, la giornalista che ha curato il servizio, ha invitato i lettori a leggere quanto noi de ildentale abbiamo pubblicato sull’argomento, linkando il nostro giornale.
Abituati come siamo a leggere le notizie che pubblichiamo su altri organi di informazione senza mai essere citati, ci è sembrato giusto segnalare e ringraziare.