Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Colgate. A Milano una settimana di eventi per promuovere la salute orale
[lunedì 16 febbraio 2009]

 Da domani martedì 17 febbraio fino a sabato 21 apre a Milano il primo Temporary Store Colgate Total –in corso Garibaldi 59 a Milano- dedicato alla cura dei denti e alla bellezza della bocca.

Spettacoli, talk show e servizi gratuiti oltre alla vendita di oggetti “vintage” in edizione limitata il cui ricavato sarà devoluto a iniziative sociali sono alcune delle iniziative proposte nel Temporary Store.

In particolare dal 18 al 21 febbraio -dalle 18 alle 20- i visitatori verranno accolti per un aperitivo e, a seguire, sarà potrà assistere a un evento di intrattenimento “a tema”:

- mercoledì 18 febbraio TOTAL FOOD, con Diana Scatozza, specialista in Scienza dell’Alimentazione e con Paolo Nazzari, direttore operativo Prima-Dent Italia.

- giovedì 19 febbraio TOTAL WORK, con Gabriele Cirilli, il noto comico che ha dato il volto alla mitica Tatiana di Zelig, e con Mario Furlan, giornalista e Life Coach, nonché fondatore dei City Angels.

- venerdì 20 febbraio TOTAL SPORT, con Jury Chechi, campione mondiale e Olimpico, e Alessandro Nanussi, presidente della Società Italiana di Odontostomatologia Sportiva.

- sabato 21 febbraio TOTAL COSMETICS, con Mario De Luigi, tra i più autorevoli Beauty Trender, e il dottor Cristian Coraini, odontoiatra esperto in estetica dentale.

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it