Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Scarica Allegato: Scarica il programma della tavola rotonda

Congresso SIDOC: venerdì tavola rotonda sui fondi integrativi e odontoiatria sociale. Il sottosegretario Fazio presenterà l’accordo con Andi ed Oci
[mercoledì 18 febbraio 2009]

Si apre domani a Roma il Winter Meeting organizzato nell’abito del 13° Congresso Nazionale della Società Italiana di Odontoiatria Conservatrice (S.I.D.O.C.).

Molti gli eventi scientifici e merceologici che compongono l’edizione di quest’anno. Tra questi la tavola rotonda di venerdì 20 dal titolo “Il Trend odontoiatrico del terzo millennio tra fondi integrativi, terzo pagante ed odontoiatria sociale: opportunità o problema? alla quale parteciperanno gli esponenti delle principali sigle sindacali e non che compongono il settore.

Confermata la presenza del sottosegretario alla Salute prof. Ferruccio Fazio.

Durante l’evento sarà presentato l’accordo di collaborazione, sottoscritto dal Ministero del Lavoro della Salute e delle Politiche sociali, l’Andi e l’Oci.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it