Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
On-line il manuale per determinare il prezzo delle prestazioni degli odontotecnici veneti
[giovedì 19 febbraio 2009]

L'Associazione artigiani della provincia di Vicenza pubblica sul proprio sito il manuale regionale per i laboratori odontotecnici del veneto, un importante strumento a disposizione del titolare di laboratorio per determinare il proprio listino prezzi.

“La scelta di pubblicare anche quest’anno l’aggiornamento del Manuale regionale prezzi informativi per dispositivi odontotecnici –motivano Confartigianato e Cna/Sno-  deriva quindi da considerazioni pratiche legate alla dinamica dei prezzi nei nostri laboratori. Siamo infatti convinti che l’attenzione riservata agli aspetti organizzativi aziendali debba andare di pari passo con la crescita professionale dell’odontotecnico e che quindi i nostri laboratori debbano gestire con accortezza anche questo delicato settore”.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it