Si è svolta sabato 22 settembre l'assemblea per il rinnovo delle cariche nazionali della Fe.Na.Od.I. che ha visto la conferma di Antonio Ziliotti alla guida dell'associazione degli odontotecnici legata alla Confartigianato.
Oltre al presidente è stato eletto il nuovo consiglio direttivo così composto: Vincenzo Lavana (Marche), MOrdenti (Puglia), Rienzi Rosso (Friuli V.G.), Evelino Signori (Veneto). Oltre al consiglio direttivo l’Assemblea dell’associazione sarà composta da: Luca Di Tecco (Abruzzo), Andrea Giovannini (Trento), Marco Francisco (Piemonte), Giuseppe Manzo (E. Romagna), Federico Regalbuto (Campania), Armando Raisalit (Toscana), Maurizio Tallini (Calabria), Gianni Verrando (Liguria).
Il presidente Ziliotti, si legge sul sito dell’associazione, “riepilogando i punti qualificanti del proprio programma di attività e ringraziando per la fiducia, ha esortato tutti i colleghi presidenti regionali a collaborare con spirito costruttivo per il raggiungimento degli obiettivi prioritari per la categoria, anche attraverso un puntuale presidio del territorio, opzione necessaria a mantenere e rafforzare uno stretto collegamento con la base associata”.